Vip Sardegna organizza anche quest'anno la Lotteria del Naso Rosso 2024.
Lo scopo della Lotteria è quello di raccogliere fondi per sostenere l’Associazione, i progetti e le varie attività associative.
È iniziata anche quest’anno la Raccolta Premi per la Lotteria Solidale 2024!
Hai un'azienda o una piccola attività indipendente, o sei un professionista privato con P.Iva, e vorresti donare il tuo contributo?
Ed eccoci anche quest’anno con il nostro Corso Base Clown Terapia 2024!
Il 13-14-15 Settembre unisciti alla nostra famiglia e indossa anche tu il naso rosso!
Domenica 19 maggio si rinnova l’appuntamento primaverile con la GNR. Tutti i clown di Vip Sardegna vi aspettano per trascorre insieme una giornata di divertimento e spensieratezza. Il tema di questa edizione sarà “Vivere le emozioni”.
Eccoci giunti all’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria del Naso Rosso 2023 di Vip Sardegna ODV.
Vip Sardegna, anche quest’anno, organizza la Lotteria del Naso Rosso, abbinata alla GNR Giornata del Naso Rosso che si è svolta il giorno 11 giugno 2023 a Terramaini.
Eccoci giunti all’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria del Naso Rosso di Vip Sardegna ODV.
Un ringraziamento a tutti coloro che con l’offerta del premio e l’acquisto del biglietto hanno contribuito alla buona riuscita della lotteria.
Anche quest’anno la nostra associazione ha scelto di finanziare l’attività di volontariato attraverso una lotteria, e grazie alla generosità di tante imprese siamo riusciti a raccogliere tanti premi.
Che aspetti acquista un biglietto, tenta la fortuna e regala un sorriso! Estrazione pubblica il 21 dicembre 2022 a Cagliari in via Ignazio Serra.
Siamo lieti di annunciare l’arrivo del corso base per diventare clown di corsia!!
Il corso si terrà a Cagliari il 23-24-25 settembre 2022
Per info scrivici una e-mail:
sorridi@clownterapiasardegna.org
oppure su whatsapp al
351 630 0858
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento primaverile con la GNR. Tutti i clown di Vip Sardegna vi aspettano per trascorre insieme una giornata di divertimento e spensieratezza. Il tema di questa edizione sarà “Vivere le emozioni”.